Le Frasi più belle dei film...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 21:31


Group:
Staff
Posts:
20,643
Location:
Brescia

Status:


Film: The Guardian
C'è una leggenda che parla di un uomo che vive in fondo al mare, è un pescatore di uomini, l'ultima speranza per tutti i dispersi in balia delle acque, è conosciuto come il Guardiano

La speranza non ti tiene a galla, impara a nuotare contro corrente, non a seguirla!

Cos'è che crea una leggenda? Ciò che uno ha fatto quando era in vita, o come viene ricodato quando muore?

Film: The Fast and the Furious
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Film: Titanic
- Jack: Dammi le mani e chiudi gli occhi... ti fidi di me?
- Rose: Si mi fido.
- Jack: Apri gli occhi.
- Rose: Sto volando, sto volando Jack.

Quando non hai niente, non hai niente da perdere.

La vita non è che una partita con la dea fortuna.

Rose, non sei certo uno zuccherino, va bene? Direi persino che sei una bisbetica viziata... Ma sotto questa facciata sei la più fantastica, la più straordinaria, la creatura più splendente che abbia mai conosciuto.

Jack: "Come l'hai scoperto Rose?"
Rose: "Non l'ho scoperto: mi sono resa conto che l'ho sempre saputo."

Lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una donna può essere salvata

Jack: "Dove vuole che la porti signorina?"
Rose: "Su una stella!"

Ruth: "A lei piace questa esistenza priva di radici?"
Jack: "Beh si Signora, mi piace. Insomma ho tutto quello che occorre qui, con me. Ho aria nei polmoni e qualche foglio immacolato.
Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò. Dove mi troverò.
Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte, e ora mi trovo a bere champagne con delle persone raffinate come voi.
Secondo me la vita é un dono. Non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano.
Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore.

E le persone che rimasero in vita non poterono far altro che aspettare... aspettare di vivere, aspettare di morire, aspettare un perdono che non sarebbe mai arrivato.

Sono trascorsi 84 anni, e ancora sento l'odore della vernicie fresca, i servizi di porcellana non erano mai stati usati, nessuno aveva mai dormito tra quelle lenzuola. Il Titanic era chiamato la nave dei sogni, e lo era, lo era davvero.

Film: Scusa Ma Ti Chiamo Amore

L'amore più bello è un calcolo sbagliato, un'eccezione che conferma la regola, quella cosa per cui avevi usato la parola mai…

Amare è breve, dimenticare è lungo…

Amore è gioia, amore è gelosia, amore è soffrire, amore è tenerezza, amore è calore, amore è nostalgia. Amore sei tu.

Io mi sono messa in gioco, io ti amo!

Eravamo insieme, tutto il resto l'ho scordato.

È tanto sbagliato vivere un sogno?

Lo scopriremo solo vivendo...

L'amore è come una partita di poker..se non vai a vedere non potrai mai vincere..

Chiunque abbia amato porta una cicatrice...

Non ci riesco bisogna essere felici per quello che comunque si ha avuto, ma e cosi difficile quando stai male e ti manca qualcuno da morire, mi manchi Alex e non riesco a non pensarti, quando perdi il sorriso, quando vuoi sembrare a tutti felice, quando fai finta anche con te stesso di non pensarci. Ecco forse non basta un viaggio...

Le persone amano le cose semplici....

La felicità non dev'essere un punto d'arrivo ma uno stile di vita........

l'amore è come un fulmine, non si sa dove cade finchè non è caduto

Una notte d'amore è un libro letto in meno

L'amore è come un fantasma: tutti ne sanno parlare ma solo in pochi riescono a vederlo…

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni…

La gelosia non è la mancanza di fiducia;
ma la paura di perdere la persona che ami…

...l'amore nn ha età...è solo voglia di stare insieme..

scusa se ti chiamo amore...scusa se ho commesso io l errore di amare te molto più di me..

Ho sempre avuto paura di innamorarmi ma adesso che è successo è bellissimo…

''Forse bisogna viaggiare prima di capire qual è la meta giusta per noi"

C'è una sola cosa che fa cambiare la vita di una persona: l'amore


L'amore è una stella prestigiosa e bella, che ti accompagna nelle tue notti insonni, dove vorresti che tutto fosse come i tuoi sogni... facile da raccontare, ma difficile da vivere…

L'amore è parte della vita... ma è anche l'unica cosa che ci fà vivere...

scusami se ho commesso io l'errore di amare te molto più di me...molto di più di me!!

solo a 18 anni l'amore è come una canzone

Se una persona ti manca, non piangere... alza gli occhi e ricorda che è sotto il tuo stesso cielo...

Sono indeciso tra rimanere sveglio a pensarti o dormire nella speranza di sognarti

L'amore è l'unica griffe che non passerà mai di moda

Goditi potere e bellezza della tua gioventù

Bugie=temporanee sospensioni della realtà

è meglio amare e perdere che non avere amato affatto.


Per realizzare un sogno bisogna saper aspettare, riflettere, essere pazienti!

L'amore è come la guerra: facile da iniziare, difficile da finire...

 
Top
* E l i *
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 18:37




Da Pirati dei Caraibi 3- Ai Confini del Mondo

Jack: mia la barca, io capitano
Barbossa: ma mie le carte
Jack: beh allora tu... tu cartomante

Durante la battaglia...
Will: Elizabeth vuoi sposarmi?
Elizabeth: non mi sembra il momento più adatto
Will: Ma potrebbe essere l'unico... io ti amo... la mia scelta è fatta qual'è la tua?
Elizabeth: Barbossa... sposaci
Barbossa: sono un pò occupato in questo momento!
Will: Barbossa adesso
Barbossa: bene amici carissimi, siamo qui riuniti... per appenderti all'albero maestro cane rognoso
Will: Elizabeth Swann vuoi diventare mia sposa?
Elizabeth: oh si
Will: bene
Elizabeth: Will turner vuoi tu sposarmi in salute e malattia, sempre se saremo ancora in salute?
Will: oh si
Barbossa: come capitano io vi dichiaro.... puoi baciare... puoi baciare..... e baciala!


Edited by * E l i * - 17/1/2010, 20:12
 
Top
* E l i *
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 17:33




Sogna come se dovessi vivere per sempre...vivi come se dovessi morire oggi...
-James Dean-

Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti...quasi come un cappellaio...e per fortuna io lo sono!
-Alice in Wonderland-

Io credo che si reciti solo nella vita,mentre nell'arte si persegue solo la verità...
-Al Pacino-

Eri forte ragazzo molto forte,ma finché ci sarò io,tu sarai sempre il secondo Sì...
-The Mask-

"La vita è un parcogiochi...ma strada facendo tutti se ne dimenticano..."
-Yes Man-

Capire il pieno significato della vita è il dovere dell'attore, interpretarlo il suo problema, ed esprimerlo la sua passione...
-Marlon Brando-

In questo villaggio,se vedevi qualcosa che non avresti dovuto vedere,imparavi a guardare dall'altra parte...
...e se per caso i tuoi desideri non erano stati soddisfatti, imparavi a non chiedere mai di più...
-Chocolat-

La giovinezza sarebbe un periodo più bello se solo arrivasse un po' più tardi nella vita...
-Charlie Chaplin-

Carpe Diem cogliete l'attimo,ragazzi rendete straordinarie le vostre vite...
-L'attimo fuggente-

A volte nella vita si creano davvero legami che nulla può spezzare,a volte capita veramente di trovare quella persona speciale....che ti resterà accanto qualunque cosa accada; magari la trovi in un consorte e festeggi l'unione con il matrimonio dei tuoi sogni. Ma potrebbe anche succedere che la persona su cui possiamo contare per tutta la vita, l'unica persona che ci conosce davvero, a volte meglio di noi stessi, sia la stessa persona che abbiamo avuto accanto sin dall'inizio...
-Bride Wars- La mia miglior nemica-

Ci sono persone magnifiche su questa terra,che se ne vano in giro travestite da normali esseri umani...
-Pomodori verdi fritti-

"Penso che sia un finale perfetto" "No piuttosto penso che sia un inizio perfetto!"
-Anastasia-

Tutto ciò che ha un inizio,ha una fine...
-Matrix-
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei...
...quindi:vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore... La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi"
-Charlie Chaplin-

Il senso di colpa,è come un sacco pieno di mattoni...non devi fare altro che scaricarlo...
-L'avvocato del Diavolo-

"Anche un orologio rotto,segna l'ora giusta due volte al giorno"
-Il caso di Thomas Crawford-


 
Top
* E l i *
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 19:01




da The Vampire Diaries

- Stefan: Sei venuta.
- Elena: Non potevo perdermi il tuo centesimo e... passa compleanno.
- Stefan: No.

- Damon: Dov'è?
- Caroline: Bonnie non vuole darmelo.
- Damon: Allora strappaglielo dal collo.
- Caroline: Ci ho provato, mi ha dato la scossa.
- Damon: Maledizione! Perché fa così? Mi serve quel cristallo.
- Caroline: Perché ti comporti così? Sono così buona con te e farei qualunque cosa per te, lo sai? È solo una stupida collana.
- Damon: No, l'unica cosa stupida qui sei tu e superficiale e inutile.

- Stefan: Lexi mi ha detto che sei passata e ti ha vista sconvolta.
- Elena: Certo, la ragazza con l'asciugamano.
- Stefan: L'asciugamano? Oh, no, no. Non è così, no. Lexi non è proprio una ragazza, lei ha... 350 anni.
- Elena: Vuoi dire che è...
- Stefan: È la mia più vecchia amica. Non c'è niente di romantico, mai.

- Caroline: Ti stai divertendo?
- Damon: Hai il mio cristallo?
- Caroline: No.
- Damon: Allora non mi sto divertendo.

- Stefan: Elena è affettuosa, è gentile, premurosa ed è altruista e tutto questo è reale. E sinceramente quando sto con lei io dimentico completamente quello che sono.
- Lexi: Oh mio Dio... sei innamorato di lei.
- Stefan: Già. Sì è così.

Tu non vai a trovare la gente, Damon. Tu appari all'improvviso e mi hai ricordato che questa non è casa mia, che tu mi stai concedendo di vivere qui.
-Zach-

- Elena: Se mi volessi morta sarei morta.
- Damon: Si lo saresti.
- Elena: Ma non lo sono.
- Damon: Per ora.

- Stefan: Al tempo non lo sapevo, ma a quanto pare quella notte Katherine era stata anche con lui.
- Elena: Quindi è stato lui a rubartela e non il contrario?
- Stefan: Alla fine scoprimmo che non poteva essere rubata da nessuno.

- Stefan: Non mi interessava se avevo ottenuto qualcosa che voleva mio fratello, non mi interessava nemmeno se lo facesse soffrire. Sapevo solo che la volevo.
- Elena: Quindi si è arrabbiato.
- Stefan: Ecco una particolarità di Damon: lui non si arrabbia, semplicemente ti restituisce il torto.

Sapevo di non poter correggere il tuo champagne... così ho corretto il suo.
-Stefan-

- Tyler: Cambierebbe qualcosa se ti dicessi che Vicky mi piace davvero?
- Jeremy: Nemmeno se tu ci credessi.

Non posso fare a meno di sentirmi preso in giro. Credevo ci stessimo aprendo. Dovrò andare alla festa arrabbiato. Chissà cosa potrei fare
-Damon-

- Stefan: Mi dispiace per ieri. Non ero in me.
- Elena: Mi sembra che passi molto tempo a scusarti.
- Stefan: Ho molte cose per cui dovermi scusare.

- Stefan: Elena, non sapevo saresti passata.
- Elena: Lo so, avrei dovuto chiamare.
- Damon: Non fare la sciocca, sei sempre la benvenuta. Non è vero Stefan? Sapete, dovrei tirar fuori l'album di famiglia, o qualche filmino. Ma devo avvisarti... non è sempre stato così bello.

- Tyler: Te le suono.
- Jeremy: Sì, continui a dirlo, ma quando lo farai veramente?

- Stefan: So che è tardi ma... avevo bisogno di sapere che stessi bene.
- Elena: Sai, per mesi questo è ciò che tutti si sono chiesti riguardo a me. Se fossi stata bene.
- Stefan: E tu cosa rispondevi?
- Elena: Che stavo bene.
- Stefan: L'hai mai detto sul serio?
- Elena: Chiedimelo domani.

- Stefan: Damon per favore. Dopo tutti questi anni non potremmo farla finita?
- Damon: Ti ho promesso un'eternità di sofferenza, mantengo la mia parola.
- Stefan: Sta lontano da Elena.

- Stefan: Perché adesso sei qui?
- Damon: Potrei farti la stessa domanda. Comunque sono piuttosto certo di poter riassumere tutte le risposte con una piccola parola... Elena.

- Elena: La primavera scorsa l'auto dei miei genitori è volata da un ponte dentro il lago. E... io ero seduta dietro e sono sopravvissuta loro non ce la fecero. Ed ecco la mia storia.
- Stefan: Non sarai triste per sempre, Elena.

- Stefan: I miei genitori sono morti.
- Elena: Mi dispiace. Hai fratelli o sorelle?
- Stefan: Nessuno con cui vada d'accordo.

[Stefan restituisce ad Elena il suo diario che ha trovato nel cimitero]
- Stefan: Ho pensato che forse l'avresti rivoluto.
- Elena: Deve essermi caduto... grazie.
- Stefan: Non preoccuparti, non l'ho letto.
- Elena: No? Perché no? Chiunque altro l'avrebbe fatto.


- Stefan: Beh, io vorrei che nessuno leggesse il mio.
- Elena: Hai un diario?
- Stefan: Sì, se non scrivo le cose me le dimentico. I ricordi sono troppo importanti.

- Elena: Mi chiamo Elena.
- Stefan: Stefan.
- Elena: Lo so, frequentiamo storia insieme.
- Stefan: E inglese e francese.
- Elena: Giusto.

Per oltre un secolo ho vissuto nel segreto, nascondendomi nell'ombra, solo al mondo. Fino ad ora.
Sono un vampiro e questa è la mia storia.
-Stefan-

 
Top
3 replies since 13/1/2010, 21:31   2504 views
  Share