Come non farsi togliere punti dalla patente quando si viene fermati per avere superato i limiti di v

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 23:18


Group:
Staff
Posts:
20,643
Location:
Brescia

Status:


Come non farsi togliere punti dalla patente quando si viene fermati per avere superato i limiti di velocità



Un poliziotto ferma un giovane in macchina che andava a 100 all`ora nella zona residenziale con limite 30 km/h.
Questa è la conversazione che ne segue.
Pol.: Posso vedere la vostra patente?
Gio.: Non ce l`ho piu`. Me l`hanno presa due settimane fa quando mi hanno fermato per la terza volta ubriaco alla guida.
Pol.: Ho capito. Posso vedere la carta di circolazione?
Gio.: La macchina non e mia, l`ho appena rubata.
Pol.: La macchina e` rubata???
Gio.: Si`! Ma penso che i documenti siano qui nel cassetto. Mi sembra di averli visti quando ho nascosto la pistola.
Pol.: Avete una pistola nel cassetto portaoggetti?
Gio.: Certo. L`ho buttata li dentro dopo aver sparato alla signora che guidava. Ho messo il cadavere nel bagagliaio.
Pol.: Come??? Avete un cadavere nel bagagliaio???
Gio.: Eh.. Si`! Dopo aver sentito tutte queste cose, il poliziotto chiama la centrale per chiedere supporto.
Spiega la situazione e arriva subito il comandante della polizia.
Com.: Posso vedere la vostra patente?
Gio.: Certo! Eccola. (e gli mostra la sua patente assolutamente valida)
Com.: Di chi e quest`automobile?
Gio.: E` mia! Ecco i documenti (mostra i documenti in ordine e regolari)
Com.: Potreste per favore aprire il cassetto? Vorrei verificare se avete nascosto una pistola.
Gio.: Ma certo. Comunque non c`e` nessuna pistola (apre il portaoggetti e non c`e` la pistola)
Com.: Vi dispiace se ispeziono il bagagliaio? Il mio collega mi ha detto che avete un cadavere.
Gio.: Sicuro. (apre il bagagliaio ma ovviamente il morto non c`e`)
Com.: Non ci capisco niente! Il poliziotto che vi ha fermato mi ha detto che non avevate la patente perche` ritirata per guida in stato di ubriachezza, che la macchina e` stata rubata alla donna che avete ucciso e nascosto nel bagagliaio e che la pistola era nel portaoggetti.
Gio.: Fantastico! Scommetto che vi ha detto anche che correvo troppo forte....
 
Top
0 replies since 13/3/2010, 23:18   34 views
  Share