Re-Volt

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 21:30
Avatar


Group:
Staff
Posts:
7,689
Location:
Roma

Status:


Per anni Toy-Volt ha prodotto giocattoli per i bambini di tutto il mondo. In pochi mesi dall'uscita dei loro primi prodotti, divennero la più importante azienda del settore. Nessuno riusciva a capire cos'era che rendeva questi giocattoli così popolari. Certo, avevano assunto i migliori operai e designer nel mondo, ma c'era qualcos'altro, qualcosa quasi di magico. Con il loro ultimo prodotto, delle macchinine radiocomandate, sembra però che abbiano usato un po' troppo di quell'elemento "speciale", dato che le auto hanno guadagnato una propria personalità quando stavano per entrare nella catena di montaggio. Scappate dagli scaffali che le tenevano prigioniere, sono entrate nel mondo reale e ora creano il caos mentre si divertono con la libertà appena conquistata... le macchine R/C della Toy-Volt si sono ribellate! Re-Volt è una corsa arcade rapida e coinvolgente caratterizzata dalla presenza del controllo più realistico e di alcuni degli avversari più intelligenti che si siano mai visti. Ma non è finita, dato che tutta questa azione e questo capolavoro di corsa si sviluppano in alcuni tra i più insoliti circuiti mai visti in un gioco di corsa. Gareggiare nei musei, accelerare nei supermercati e correre a tutta velocità nei negozi di giocattoli... è tutto possibile nel mondo di Re-Volt.

Questa è la storia di Re-Volt, scritta sul retro della copertina del gioco.

Purtroppo io non ho il gioco originale (l'ho trovato in un Twilight), ma l'ho provato ed è bellissimo!!!

Fu sviluppata dall'Acclaim, e, dopo che quest'ultima fallì, fu acquistato dalla Throwback.

Lo scopo del gioco è di gareggiare con delle macchine radiocomandate (elettriche o a scoppio) su dei tracciati come la strada di casa, il supermercato o il museo.
Si può giocare in multigiocatore online scaricando la patch 1.207 e collegandosi con Hamachi (Programma per giocare in rete).
Inoltre è provvisto di Track Editor (Editor di piste) per creare le proprie piste personalizzate.
Concludo dicendo che questo gioco è bellissimo, da provare (anche se non credo che si trovi in giro...)


FONTI-WIKIPEDIA
 
Contacts  Top
0 replies since 17/5/2010, 21:30   79 views
  Share